Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI | 25/05/2015 |
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI reg.gen. 66 del 25/05/2015 Progetto "Rete di accoglienza e integrazione sociale di soggtti marginali e deboli - anno 2015" . Liquidazione quota a carico del Comune all'Unione Comuni Adige Gua'. |
||
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI | 25/05/2015 |
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI reg.gen. 65 del 25/05/2015 Rimborso fornitura testi scolastici per la Scuola Primaria all'Unione Comuni Basso Vicentino. |
||
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI | 21/05/2015 |
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI reg.gen. 64 del 21/05/2015 Affidamento del Servizio di Refezione per la Scuola dell'Infanzia Statale "San Giuseppe" e per la Scuola Primaria Statale "G. Marconi" di Roveredo di Guā per gli anni scolastici 2015-16 e 2016-17. Determinazione a contrattare. CIG 62625102BD |
||
SERVIZIO TECNICO | 13/05/2015 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 63 del 13/05/2015 Presa d'atto Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietā. Accertamento corrispettivo ai sensi del comma 48, art. 31 Legge 448/98. |
||
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI | 08/05/2015 |
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO E AFFARI GENERALI reg.gen. 62 del 08/05/2015 Affidamento incarico fornitura materiale e stampati per il funzionamento degli uffici comunali. CIG Z5314711E4 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale